Trieste Crypto Liberata..

La Politica che brutta parola, se d’ora in poi la chiamiamo Polis? Andiamo al corteo del 15 settembre 2018.. si certo anche alla sagra, però quando si tratta di responsabilità e di mettersi in gioco tiriamo il culo indietro.. che ipocriti che siamo.

Fanno bene a fregarci con l’euro.. se non siamo coraggiosi allora è giusto che comandi J.P. Morgan.

Sembra brutto dire che le vittime se la sono voluta, ma purtroppo è così, dove c’è un carnefice c’è sempre una vittima, è il gioco della dualità che siamo venuti a fare in questo piano fisico.. ne parlo nel mio ultimo libro “Evoluzione Spirituale”

Se ci fosse un pò di educazione non si rovinerebbe una pineta cosi bella e utile per stare in serenità vicino al mare, ma le cicche e la sporcizzia dilaga nella etica delle persone che non trovano qualcosa di utile da fare quando vengono a fare il loro viaggio che si chiama vita.

Sento degli amici che mi dicono vado in Politica perche si guadagna, ovvero si ruba facilmente.. facile no.. ma legalmente si. Strano che adesso le leggi non difendano più il derubato, ma soltanto chi ha gli amici mafiosi nel girone del ?.. sapete che non riesco e piazzarli in un girone? forse l’ottavo.. vedete voi.

Una soluzione? si cè, è studiare (non solo a scuola) per questo mi dedico alla formazione. Che sia Economica o Spirituale, basta che sia in questa vita.

Alessandro